Ospitalità

Benvenuti, sono Andrea Puccini e con mia moglie Amelia abbiamo deciso di vivere a Maratea ospitando, in questa accogliente casa di famiglia, non solo gli amici ma trasformarla in un B&B per permettere a tutti di conoscere questa splendida parte d’Italia. Casa Puccini è una casa d’epoca del 1800, che si sviluppa su tre piani: al piano terra i servizi tra cui un antico forno per il pane, al piano superiore una gradevole veranda che accoglie gli ospiti, una cucina, un bagno, due salotti, una camera da letto e 2 terrazzi, dal salotto una scala interna permette l’accesso al piano superiore con 3 camere e due bagni. Casa Puccini già nel passato ha ospitato tante persone, tra cui amici, scrittori, pittori e artisti che si sono ispirati alla bellezza naturale e alla quiete del luogo lasciando le loro opere come ricordo del loro passaggio.

camera di mezzo

Camera vista bosco – Camera di circa 15mq, un armadio, un tavolo, bagno in comune. Una gradevole vista del bosco, del giardino e sulla destra uno scorcio di mare. Letto da 160×200 con possibilità di 2 letti singoli. Massimo 2 persone. 

camera azzurra


Camera vista giardino – Camera di circa 18mq, un piccolo armadio, una cassettiera, un tavolo, un balcone, bagno in comune. Una gradevole vista del bosco, del giardino e sulla destra uno scorcio di mare. Letto da 160×200 con possibilità di 2 letti singoli. Massimo 2 persone.

Camera piano terra

Camera Suite – Due camere comunicanti di circa 14mq, con scala a chiocciola, piano inferiore un letto da 140×200, un armadio, bagno con doccia, wc e lavandino (stile barca), aria condizionata; piano superiore 2 letti singoli 80×200, una cassettiera, bagno con wc e lavandino. Massimo 2 adulti e 2 ragazzi/e. 

  • Check in dalle 14:00 alle 21:00 – Check out ore 11:00
  • Cambio biancheria letto, asciugamani e pulizia camera ogni 3 giorni.
  • Extra lavanderia e pulizia della camera giornaliera.
  • Gli animali sono i benvenuti, per la disinfezione della camera a fine soggiorno un supplemento di € 40.00.
  • Caparra del 30% sull’intero soggiorno tramite bonifico bancario.